“Missin’ Yo’ Kissin'”, un video di performance girato verso la fine del tour di Billy F. Gibbons degli ZZ Top del 2018, è stata pubblicata e ritrovata da poco tempo. In questo momento di quarantena riuscire a recuperare questo video di questa performance è davvero divertente ed importante. La canzone, la creazione del video e la scoperta di quel video hanno creato delle splendide emozioni.

L’11 novembre 2018 ha visto il frontman degli ZZ TOP al Teatro Aztec di San Antonio, Texas, per una data del tour a sostegno del suo album solista “The Big Bad Blues” (Concord Music), allora pubblicato con successo. La road band era composta da Gibbons (chitarra), Matt Sorum (batteria) e Austin Hanks (chitarra), insieme alla partecipazione del chitarrista di lunga data di Billy, il guru Elwood Francis (armonica).

 

Proprio la settimana scorsa Sorum si è ricordato del video. Ha riportato alla luce l’hard disk e lo ha condiviso con Billy, il cui team di social media lo ha subito postato.

Dice Gibbons:

È un caso che Matt si sia ricordato del video e l’abbia ripescato dalla sua borsa di plastica la scorsa settimana. Ora piùche mai, questo è un esempio della nostra frase “Blues You Can Use”.

Redazione
Author

Comments are closed.