MICHELE LUPPI è tornato nei VISION DIVINE ed è già al lavoro su nuovo materiale insieme al leader della band, Olaf Thorsen.
Luppi ha cantato nei capolavori più amati dai fan dei VISION DIVINE, “Stream Of Consciousness”, “The Perfect Machine” e “The 25th Hour”, prima di entrare a far parte della line-up dei giganti dell’hard rock WHITESNAKE e di molte altre grandi band.
Olaf Thorsen:
“Tutto accade per una ragione. Io e Michele ci siamo separati dopo tre album che hanno segnato il nostro apice – lavori ancora oggi celebrati dai fan e dalla critica. Ora, anni dopo, il destino ci ha riportati insieme nel momento perfetto per ricreare qualcosa di altrettanto potente, con la stessa profondità artistica e impatto. Ce lo avete chiesto per anni. Oggi, è realtà!”
Michele Luppi:
“Attento a ciò che desideri! La vita è fatta di cicli, e ho sempre sentito che c’era qualcosa di incompiuto tra me e la band con cui ho iniziato la mia carriera discografica. È una sensazione incredibile tornare a essere frontman dopo tanti anni passati a supportare i miei eroi… Questo è il momento giusto, e faremo in modo di affrontarlo con vera passione – alla fine della giornata, la Musica è ciò che conta davvero, e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo fatto in passato! Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo!”
I VISION DIVINE hanno recentemente rinnovato con Scarlet Records e presto condivideranno altre entusiasmanti novità – restate sintonizzati!
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.