Durante un emozionante “soundcheck aperto” dedicato ai membri del fan club, tenutosi ieri sera, 1° giugno, allo Stadio Comunale di Bibione, Vasco Rossi ha finalmente svelato la scaletta ufficiale del suo attesissimo tourVasco Live 2024“.

I fan sono pronti a scatenarsi sulle note di un repertorio ricco di successi intramontabili e brani cult.

Il rocker di Zocca porterà sui palchi degli stadi di San Siro a Milano (7, 8, 11, 12, 15, 19 e 20 giugno) e San Nicola di Bari (25, 26, 29 e 30 giugno) uno spettacolo imperdibile, un’esplosione di energia e adrenalina che ripercorrerà le tappe più significative della sua straordinaria carriera.

Ecco la scaletta completa che Vasco Rossi ha suonato a Bibione e che porterà in scena nei prossimi concerti:

  1. “Blasco” Rossi
  2. Asilo “republic”
  3. Gli spari sopra
  4. Gli sbagli che fai
  5. Quanti anni hai
  6. Come stai
  7. Vivere senza te
  8. Bollicine
  9. Jenny è pazza
  10. Sally
  11. Domenica lunatica
  12. Interludio 2024 / Echo Lake
  13. Un gran bel film
  14. La fine del millennio
  15. Gli angeli
  16. Basta poco
  17. C’è chi dice no
  18. La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te
  19. Rewind
  20. Il mondo che vorrei

BIS:

  1. Dillo alla Luna
  2. Se ti potessi dire
  3. Siamo solo noi
  4. Vita spericolata / Canzone
  5. Albachiara

Oltre ai classici intramontabili, il “Vasco Live 2024” riserva piacevoli sorprese ai fan, con brani che tornano sul palco dopo anni di assenza ed una new entry.

Blasco Rossi” e “Asilo Republic“, che erano assenti dai live rispettivamente dal 2018 e 2019, tornano a scatenare il pubblico con la loro energia rock.

Vivere senza te” e “Jenny è pazza” riemergono dal passato per emozionare con le loro melodie intense, infatti non vengono suonate dal vivo dal 2010.

Un gran bel film” torna a far sognare dopo l’ultima esecuzione del 2016.

Come stai“, un brano che mancava dal 2014, finalmente risuonerà di nuovo sui palchi italiani.

Basta poco” è il ritorno più datato. Ecco quindi che uno dei pezzi che ha segnato la storia di Vasco, rientra in scaletta ben 17 anni dopo l’ultima volta.

Infine, da segnalare, è il brano “Gli sbagli che fai“, singolo del 2023, tratto dalla docu-serie Netflix “Il supervissuto“, che ha fatto il suo debutto dal vivo a Bibione, carico di energia e significato.

Con la sua energia contagiosa e la sua musica senza tempo, Vasco Rossi è pronto a regalare ai suoi fan un’esperienza indimenticabile con i concerti del “Vasco Live 2024“.

Comments are closed.