Il debutto omonimo dei Tokyo Motor Fist ha creato molto consenso tra i fan della musica dei Trixter o dei Danger Danger (e che per caso amano anche i Def Leppard) e adesso succederà la stessa cosa con il secondo album: LIONS. Ancora una volta, la band offre esattamente quello che i fan vogliono e che si aspettano con il loro hard rock orecchiabile ed edificante.
L’album verrà pubblicato il 20 luglio 2020 via Frontiers Music SRL. Di seguito il video di ‘Youngblood’.
Durante la realizzazione del nuovo album, Steve Brown dice:
Fin dal primo giorno, quando ho messo insieme i Tokyo Motor Fist, sapevo che si trattava di un vero gruppo rock, non di un finto progetto di rapinatori di contanti, un cosiddetto super-gruppo o una band immaginaria che fa un solo disco e non suona mai dal vivo… TMF è la VERA OFFERTA! Il nostro debutto lo ha dimostrato, i nostri spettacoli dal vivo hanno cementato questo fatto, e la risposta e il successo mondiale al debutto è stato così travolgente che un disco successivo è stato una cosa sicura. Qui vi presentiamo “LIONS”… roba di livello successivo per la band, come sentirete. È una grande sensazione, dopo 30 anni di produzione discografica, essere al top della mia carriera di scrittore, cantante, musicista e produttore. Sono così orgoglioso della mia band…
Ted, Chuck e Greg hanno tutti fatto delle performance incredibili e hanno portato le mie canzoni su un terreno piùalto. Ho portato il mio fratello rock ‘n roll, il grande Bruno Ravel, a mixare “LIONS”. Lui è senza dubbio uno dei piùtalentuosi musicisti/produttori che conosco. La sua esperienza e le sue orecchie hanno portato questo album in alto. È stato masterizzato da Maor Appelbaum, che ha fatto un lavoro fantastico. Sembra brillante! Infine, siamo sulla migliore etichetta del settore, FRONTIERS RECORDS! Il mio amico Serafino Perugino ha concesso alla TMF del tempo extra e il supporto necessario per realizzare il disco dei nostri sogni. Non vedo l’ora che tutti voi sentiate questo…TOKYO MOTOR FIST “LIONS” è il disco positivo & feel good di cui il MONDO ha bisogno in questo momento…It’s gonna Blow Your Mind!!!”.
Tracklisting:
1. Youngblood
2. Monster In Me
3. Around Midnight
4. Mean It
5. Lions
6. Decadence On 10Th Street
7. Dream Your Heart Out
8. Blow Your Mind
9. Sedona
10. Look Into Me
11. Winner Takes All
Line-up:
Ted Poley – Vocals
Steve Brown – Guitar,Vocals & Keyboards
Chuck Burgi – Drums
Greg Smith – Bass & Vocals
Comments are closed.