I Thy Art Is Murder, accompagnati dai giganti Carnifex, Fit For An Autopsy, Rivers e I AM si sono esibiti il 9 febbraio 2020 al Circolo Magnolia di Milano.
Deathcore lacerante e caustico di matrice Carnifex, Whitechapel e Suicide Silence, i Thy Art Is Murder spiccano per breakdown sovrumani e aggressivi, affiancati da riff di travolgente e vorticosa tecnicità djent. Dal primo EP, Infinite Death, all’ultima fatica, Human Target, il gruppo ha dominato la scena internazionale, sbranando le classifiche australiane e americane e affermandosi come una delle band deathcore piùindomite della scena.
Miscela brutale e irruente di deathcore americano, i Carnifex hanno affondato le fauci nel panorama musicale dell’intero pianeta, gettando benzina sul fuoco di colossi come Slayer, Carcass e In Flames affiancandolo senza esitazione ad hardcore e death metal. Sempre piùferoci, gli album dei Carnifex sgominano il metal piùestremo, affiancandolo a black metal sinfonico e a un’inarrestabile cinetica e vorticosa sapienza compositiva.
Fotografie di Moira Carola.
Si ringraziano Hellfire Booking, ErocksProduction e Circolo Magnolia
I AM
Rivers
Fit For An Autopsy
Carnifex
Thy Art Is Murder
Comments are closed.