Dopo oltre due anni di assenza dalle scene, THE ZEN CIRCUS annunciano il loro ritorno sui palchi italiani con il The Zen Circus Tour 2025. La storica band pisana, attiva da più di vent’anni e punto di riferimento dell’indie-rock italiano, è pronta a ripartire con dieci concerti in programma tra novembre e dicembre.
Il ritorno della band è accompagnato da una novità significativa sul fronte discografico: Carosello Records sarà la nuova etichetta del progetto. Una svolta che apre un nuovo capitolo per Andrea Appino, Karim Qqru e Massimiliano “Ufo” Schiavelli, tornati a suonare insieme dopo essersi dedicati ai rispettivi percorsi solisti.
Nel corso della loro carriera, THE ZEN CIRCUS hanno saputo costruire un’identità sonora distintiva, mescolando elementi punk, rock e folk, mantenendo sempre uno spirito indipendente e una forte coerenza artistica. I loro brani, spesso autobiografici o profondamente legati al vissuto quotidiano, raccontano con lucidità e ironia il presente, confermandoli come una delle realtà più autentiche della scena alternativa italiana.
Il The Zen Circus Tour 2025 toccherà dieci città italiane, partendo da Padova e concludendosi a Perugia. Di seguito tutte le date:
28 novembre – Padova, Hall
3 dicembre – Milano, Alcatraz
4 dicembre – Torino, OGR
5 dicembre – Firenze, Teatro Cartiere Carrara
11 dicembre – Roma, Atlantico
12 dicembre – Bologna, Estragon
26 dicembre – Molfetta (BA), Eremo Club
27 dicembre – Senigallia (AN), Mamamia
28 dicembre – Napoli, Duel Club
29 dicembre – Perugia, Urban
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.