“Testa di cazzo”, “uomo di merda”e altri insulti vari…ecco un “piccolo” scambio di battute tra AAron Lewis degli Staind e Wes Borland dei Limp Bizkit.
Tutto è iniziato durante un’intervista rilasciata da Borland, in cui racconta di essere stato insultato da Lewis in aeroporto mesi prima, i due si sono trovati per caso in aeroporto e alla domanda di Lewis “Dove stai andando”, Borland ha risposto “Ero in visita da parenti, ora torno a casa”.
A questa risposta, il cantante degli Staind (secondo l’intervista di Lewis)non c’ha piùvisto ed ha iniziato ad insultare Borland…il motivo?
Secondo Lewis “casa” è dove sei nato e non dove vivi, facendo notare garbatamente a Borland di aver dimenticato le sue radici.
Questa scazzottata verbale va avanti da Dicembre, nel frattempo Aaron Lewis ha iniziato la sua carriera solista e ha voluto raccontare ai fans presenti ad un suo concerto, come sono andate veramente le cose.
Lewis ha infatti deciso di raccontare la sua versione prima di cantare “Outside“, canzone in origine cantata con Fred Durst dei Limp Bizkit.
Ecco il video registrato da un fan, in cui Lewis racconta di aver trattato Borland come un vecchio amico e di avergli si detto che non deve dimenticare le proprie origini, ma in modo molto pacato.
Il cantante degli Staind ha concluso dicendo che avrebbe dato i credit di “Outside” solamente a Durst.
“Nessun posto è bello come casa mia” diceva Dorothy nel Mago di Oz, parole pericolosissime da dire nel mondo del rock’n roll.
Comments are closed.