I SICK OF IT ALL avevano cancellato il loro tour europeo estivo compresa la data a Milano.

Purtroppo la causa della cancellazione è stata spiegata dal cantante Lou Koller in una dichiarazione sui social, dicendo che gli è stato diagnosticato un tumore all’esofago.

“Come state? Qui Lou. Come forse saprete o meno, abbiamo dovuto cancellare il nostro intero tour europeo quest’estate. Ci sono alcune voci in giro sul perché, e noi siamo qui per mettere le cose in chiaro, ma volevamo aspettare di avere tutte le informazioni prima di fare un annuncio.

“Il motivo per cui è stato annullato è perché hanno trovato un tumore nel mio esofago che arriva fino stomaco, e dovrò sottopormi a cure per tutta l’estate, e ovviamente, con il pieno supporto della band, non appena l’hanno saputo, hanno detto, ‘scordati il tour. Rimettiti in salute e basta’.

E ovviamente non ci fa piacere. Ma, come ho detto, sono tutti a favore del fatto che io resti a casa e che noi restiamo a casa. Ci dispiace davvero. Mi dispiace per i fan. Tutta la nostra troupe contava sul che avremmo trascorso un’altra divertente estate insieme e tutti i promoter, ma tutti quelli che lo hanno saputo sono stati molto solidali. E ora lo sanno tutti. Quindi questo è il motivo. Nessun altro cosa che hai sentito è la verità. Questa è la verità.

“Quindi grazie per tutto il vostro supporto e spero di sconfiggere questa cosa e di vedervi alla fine dell’estate. O forse in inverno.

Abbiate cura di voi.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da SICK OF IT ALL (@sickofitallnyc)

redazione
Author

Comments are closed.