comunicato stampa
SHEPPARD
Say Geronimo! UK & European 2025 Tour
SI AVVICINA LO SHOW UNICO DEL TRIO AUSTRALIANO, SARANNO LIVE A MILANO IL 18 APRILE CON IL 4° ALBUM “ZORA”
Il trio pop australiano Sheppard tra pochi giorni sbarcherà in Italia per esibirsi in occasione di una speciale data unica: venerdì 18 aprile il gruppo sarà live al Circolo Magnolia di Segrate (MI). In apertura lo show dei Nicaragua. I biglietti per lo show sono acquistabili sui circuiti ufficiali Ticketone, Ticketmaster e DICE.fm.
La band ha raccontato: “Non vediamo l’ora di tornare dai fan che per primi ci hanno supportato. Per l’occasione porteremo della musica nuova e speciale e sappiamo che i nostri fan sono in grado di trasformare questi concerti in un’enorme festa”.
SHEPPARD
18 aprile 2025 – Circolo Magnolia – Milano
Biglietti:
disponibili su Ticketone, Ticketmaster e DICE.fm.
VIP Pack*: euro 49,00 + prev.
Posto unico: euro 23,00 + prev.
Per info: www.virusconcerti.com
*IL VIP PACK include:
·Un biglietto per il Say Geronimo! UK & Europe Tour 2025
·Meet & Greet con gli Sheppard
· Un live acustico esclusivo con canzoni che non faranno parte dello show
·Una foto con Emma, Amy e George
·Un poster del tour firmato da tutta la band
·Una borsa da collezione del tour
Gli Sheppard stanno vivendo una rinascita grazie ai recenti singoli che stanno scalando le classifiche in cinque diversi continenti. Intanto le nuove generazioni, sui social media, stanno scoprendo i successi che hanno portato questo trio di fratelli a ottenere 34 certificazioni di platino e oltre due miliardi di stream in tutto il mondo.
Il loro ultimo disco, ZORA, è il primo album in studio della band dal 2021 con Kaleidoscope Eyes (ARIA #2), Watching the Sky del 2018 (ARIA #1) e il loro album di debutto nel 2014, Bombs Away (ARIA #2). Preceduto dai singoli “Good Time”, “Daylight”, “Dance on the Sun” e “Edge of the Earth”, il recente album ZORA contiene 16 tracce che esplorano temi di resilienza, speranza, disperazione e forza. Il tutto sostenuto dal distintivo e potente pop degli Sheppard.
Il frontman della band, George Sheppard, ha spiegato:
“Il nostro nuovo album racconta la natura rigenerante della luce e il fatto che non importa quanto la vita possa sembrare oscura a volte, una nuova alba è sempre dietro l’angolo. Durante qualsiasi situazione difficile o crisi familiare, il nostro pensiero va alla nostra nonna croata, il cui nome è Zora”.
Comments are closed.