L’ex cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, nelle sue prossime date live celebrerà  i trent’anni dall’uscita dello storico album di debutto “Skid Row”, suonandolo per intero. Il tour inizierà  a Nashville, nel Tennessee il 30 agosto e terminerà  a Pinellas Park, in Florida, il 2 novembre.

Durante un’apparizione che si è tenuta giovedì 6 giugno su “Trunk Nation” di SiriusXM, Bach ha dichiarato sulla sua decisione di concentrarsi sul primo disco degli SKID ROW:

“Questo disco è vicino e caro al cuore di tutti in tutto il mondo, e lo sto scoprendo annunciando questo tour…le persone stanno impazzendo”

Bach, che non suona con gli SKID ROW dal 1996, ha anche detto che gli piacerebbe vedere alcuni dei suoi ex compagni di band raggiungerlo ad un certo punto durante il tour:

“Questo album è caro a tutti i fan del mondo e me ne sto rendendo conto annunciando questo tour. E’ incredibile, la gente va fuori di testa. Vorrei dire a tutti i membri originali degli SKID ROW che ci sono solo cinque persone al mondo che hanno il merito di aver fatto quel disco. Li invito a salire sul palco con me e suonare quei brani. Non credo che accadrà , ma io lancio l’invito”.

Sebastian Bach suonerà  al Rock The Castle 2019 nella giornata di Sabato 6 luglio:

Sabato 6 Luglio 2019
SLASH feat.Myles Kennedy and The Conspirators
BLACK STONE CHERRY
DEE SNIDER
SEBASTIAN BACH playing “Skid Row”
RICHIE KOTZEN
FM

 

redazione
Author

Comments are closed.