I RHAPSODY OF FIRE porteranno per la prima volta il loro power metal sinfonico su un palco insieme a un’orchestra e a un coro. La band si esibirà infatti con l’Orchestra Sinfonica e il Coro Sinfonico di Milano in due date speciali previste per sabato 26 aprile (già sold out) e domenica 27 aprile 2025 presso l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo (Largo Gustav Mahler).

Per l’occasione, il gruppo presenterà due scalette differenti, offrendo un’esperienza musicale completa che attraversa l’intera carriera della band. L’unione tra la potenza del metal e la ricchezza del suono orchestrale promette di dare nuova vita a brani storici e più recenti del repertorio dei RHAPSODY OF FIRE, in un contesto completamente inedito.

I concerti rappresentano un evento unico per gli appassionati, con arrangiamenti speciali studiati per l’ensemble sinfonico e corale. Nonostante la prima serata del 26 aprile sia già esaurita, restano ancora biglietti disponibili per la data del 27 aprile, acquistabili tramite il circuito Vivaticket.

L’iniziativa sottolinea ancora una volta la volontà della band di esplorare nuove forme espressive, rafforzando il legame tra la musica classica e il metal sinfonico. Un’occasione rara per assistere a uno spettacolo imponente e suggestivo.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti:
https://sinfonicadimilano.vivaticket.it/…/rhapso…/243723

redazione
Author

Comments are closed.