I PUDDLE OF MUDD pubblicheranno il suo attesissimo nuovo album, “Welcome To Galvania“, il 13 settembre tramite Pavement Entertainment. Questo è il primo disco di inediti dal precedente “Volume 4: Songs In The Key Of Love and Hate” del 2009.
“Ci è voluto molto tempo per questo disco”, dice il frontman dei PUDDLE OF MUDD, Wes Scantlin: “Sono così felice di averlo finalmente realizzato per i miei fan, spero che la nuova musica ispiri i miei fan a vivere la loro vita, sto solo cercando entrare nella pelle delle persone e aiutarli nella vita con la musica”.
“Welcome To Galvania” è disponibile per in pre-order. I fan che pre-ordinano l’album riceveranno due versioni (clean e non censurata) della canzone “Uh Oh“, il singolo principale dell’album.
“Welcome To Galvania” comprende dieci nuovi brani ed è stato prodotto da Cameron Webb (ALKALINE TRIO, DISTURBED, MOTà–RHEAD).
“Welcome To Galvania” tracklist:
01. You Don’t Know
02. Uh Oh
03. Go to Hell
04. Diseased Almost
05. My Kind Of Crazy
06. Time Of Our Lives
07. Sunshine
08. Just Tell Me
09. Kiss It All Goodbye
10. Slide Away
11. Uh Oh (Come Clean Version)
I Puddle of Mudd si sono esibiti il 15 giugno al Rock Planet Club di Pinarella di Cervia, unica data italiana.
Wes Scantlin ha dato grande prova di sé con una superba esibizione durata circa un’ora e trenta, cantando tutti i classici della band, da Control, She Hates Me fino alla conclusiva Blurry. Tutta la band ha sfoggiato grande affiatamento, e professionalità . Un’esibizione molto intensa, che ha convinto tutti i presenti. Qui la gallery della serata.
Comments are closed.