Giovedì 27 febbraio 2025 al Blah Blah di Torino si sono esibiti i PLANET OF ZEUS.
Una serata all’insegna del rock puro e potente. I PLANET OF ZEUS, colosso dello stoner rock greco, hanno portato la loro energia esplosiva nel cuore di Torino.
Ad aprire la serata i BOTTOMLESS band italiana che ha scaldato il pubblico con il suo doom metal dalle tinte classiche.
I BOTTOMLESS fondono la pesantezza del doom metal con un chiaro tributo ai maestri del genere come i Black Sabbath e Saint Vitus, con riff monolitici e atmosfere dense, sostenute dalla voce evocativa di Giorgio Trombino. i Pezzi tratti dall’ ultimo album ” Graveyard Thunder ” e da “The Banishing” hanno conquistato il pubblico del Blah Blah, preparando il terreno per la tempesta sonora che sarebbe arrivata da lì a poco.
Quando i PLANET OF ZEUS sono saliti sul palco, il locale era orami pieno e pronto a lasciarsi travolgere dalla loro miscela stoner, hard rock e southern grove. La band ateniese guidata dall’inconfondibile voce di Babis Papanikolaou, ha dato vita a un live incendiario, dove la sezione ritmica e i riff potenti hanno reso impossibile restare immobili, mentre l’energia della band ha dimostrato ancora una volta perchè i PLANET OF ZEUS, siano tra le realtà più apprezzate della scena stoner europea.
Due band che hanno dato tutto sul palco. I BOTTOMLESS hanno portato oscurità e potenza, mentre i PLANET OF ZEUS hanno scatenato un’ondata di adrenalina collettiva. Un live intenso, sudato e genuino, come ogni grande concerto rock dovrebbe essere.
Si ringrazia Burning Tower e Hardstaff Booking Agency
Di seguito la gallery di Maurizio Cavaglià
PLANET OF ZEUS
BOTTOMLESS
Comments are closed.