Il nuovo batterista dei PANTERA, Charlie Benante, ha condiviso alcuni video del tour di reunion della band.

Rex Brown è stato sostituito dal bassista dei Cattle Decapitation Derek Engemann, che suona anche con il frontman dei Pantera Phil Anselmo nel suo progetto solista, Philip H. Anselmo & The Illegals.

La nuova line up dei Pantera, composta da Philip Anselmo (voce) e Rex Brown (basso), Zakk Wylde e Charlie Benante ha suonato il loro primo concerto venerdì 2 dicembre all’Hell & Heaven Metal Fest in Messico.

Charlie ha detto non capisce tutti i commenti negativi che sono stati rivolti a lui e agli altri membri dei PANTERA per aver cercato di mantenere viva l’eredità della band.

Il batterista dei riformatisi Pantera, Charlie Benantenon aveva escluso di scrivere e registrare con la nuova formazione della band, anche se ammette che ad alcuni fan non piacerà l’idea.

La reunion della band è stata confermata con i membri sopravvissuti dei PANTERA Philip Anselmo (voce) e Rex Brown (basso) assieme al chitarrista Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY) e al batterista Charlie Benante (ANTHRAX) per un tour mondiale che li vedrà headliner di importanti festival.

I PANTERA saranno in Italia per un’unica data che si terrà all’Arena Parco Nord di Bologna domenica 2 luglio 2023. Informazioni sui biglietti qui.

 

redazione
Author

Comments are closed.