Durante la sua esibizione di venerdì 21 marzo a Lollapalooza Chile, Olivia Rodrigo ha sorpreso il pubblico con una cover del celebre brano dei No Doubt, “Don’t Speak”. Il festival si sta svolgendo al Parque Bicentenario de Cerrillos di Santiago e Rodrigo, che ha partecipato come headliner, ha intrattenuto la folla con alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui “Vampire”, “Drivers License” e “Bad Idea Right?”.

Questa performance di “Don’t Speak” segue quella del 2022, quando Olivia Rodrigo aveva già omaggiato No Doubt con una cover di “Just A Girl” durante il suo “Sour” tour. Inoltre, nel 2024, Rodrigo si era unita ai No Doubt per una performance di “Bathwater” durante il loro set di reunion a Coachella.

Nel corso dell’esibizione, Rodrigo ha condiviso con il pubblico il suo profondo apprezzamento per Gwen Stefani, la frontwoman dei No Doubt, definendola “un vero esempio di artista”. Questa ammirazione è evidente anche nella sua continua ispirazione da parte di Stefani, che ha influenzato la carriera di Rodrigo in maniera significativa.

La performance di “Don’t Speak” è stata uno dei momenti più emozionanti della serata, unendo la musica popolare di oggi con un classico del passato. Nonostante un breve interruzione dovuta alla folla, il concerto ha proseguito senza problemi e si è concluso con un bis che ha incluso successi come “brutal”, “all-American Bitch”, “Good 4 U” e “Get Him Back!”.

Olivia Rodrigo è pronta per una nuova avventura estiva, con un atteso set a Glastonbury 2025, dove condividerà il palco con Neil Young e The 1975.

 

redazione
Author

Comments are closed.