Il concerto di Noel Gallagher in programma l’8 luglio al Saratoga Performing Arts Center di New York è stato cancellato per un allarme bomba.

Dopo che Metric e Garbage, co-headliner, si erano esibiti, sullo schermo del locale è apparso un messaggio:

“ATTENZIONE! A questo punto, bisogna evacuare la sede. Vi chiediamo di procedere con calma verso l’USCITA più vicina. Si prega di seguire le indicazioni del personale e degli agenti di polizia. Per la sicurezza di tutti, per favore NON abbiate fretta o spingete. Grazie per la collaborazione.”

Il giorno successivo, la polizia di Stato di New York ha rilasciato in una dichiarazione sulla sua pagina Facebook ufficiale che sta indagando su una “minaccia di bomba“.

Il 07/08/2023, la polizia del parco dello Stato di New York, la polizia dello stato di New York, il dipartimento di polizia di Saratoga Springs, il dipartimento di polizia di Troy e l’ufficio dello sceriffo della contea di Saratoga hanno risposto a una minaccia di bomba al Saratoga Performing Arts Center. Per precauzione, il concerto al Saratoga Performing Arts Center è stato sospeso alle 21:40 e i partecipanti al concerto sono stati evacuati senza incidenti. I K9 hanno completato una perlustrazione del locale dopo che la folla è uscita, con risultati negativi. Questo accaduto è sotto inchiesta e sarà indagato come minaccia terroristica”

I Garbage hanno commentato:

“Il nostro affetto e la nostra preoccupazione per tutti i fan al nostro show a Saratoga Springs stasera. Preghiamo che siate tutti sani e salvi. Questo è fottutamente folle. Non abbiamo idea di cosa sia successo stanotte. Eravamo appena stati tutti evacuati ed eravamo preoccupati per tutti!!! Mi dispiace che non abbiamo informazioni veritiere. Ci è stato appena detto che c’era un’evacuazione di emergenza!

redazione
Author

Comments are closed.