Non è una novità che Noel Gallagher, ex Oasis, sia noto per le sue opinioni schiette e spesso polemiche sui colleghi. Tuttavia, il suo recente commento su Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters e ampiamente considerato come “The Nicest Man In Rock”, ha sorpreso molti. In una nuova intervista al tabloid inglese The Sun, Gallagher ha rivelato di avere “problemi” con Grohl, un contrasto che pochi avrebbero previsto. Durante il festival di Glastonbury dello scorso weekend, Gallagher ha raccontato di aver incrociato Grohl più volte, ma senza alcun desiderio di socializzare.
“In realtà ho incontrato Dave”
ha detto Noel.
“Era a circa un metro da me mentre guardavo gli LCD Soundsystem e alloggiava nello stesso hotel in cui alloggiavo io”.
La sua frustrazione emerge chiaramente quando aggiunge:
“Vorrei solo che si facesse i fatti suoi per quanto riguarda gli Oasis.
Non gli parlerei.
Non ho più tempo da perdere con certa gente del cazzo.
Non ho un cazzo da dirgli. Ed è amico di mio fratello”.
Il riferimento di Noel è legato alla collaborazione tra Grohl e suo fratello, Liam Gallagher. Grohl ha co-scritto e suonato il singolo “Everything’s Electric” di Liam nel 2022.
Non è la prima volta che i destini di Grohl e Gallagher si intrecciano in modo controverso. Nel 2019, Grohl propose scherzosamente al pubblico del Reading Festival di avviare una petizione per la reunion degli Oasis.
Mentre Liam accolse lo scherzo con entusiasmo, Noel reagì in modo molto diverso. Poco dopo, durante uno show a San Diego, Noel annunciò sarcasticamente la sua volontà di lanciare una petizione per sciogliere i Foo Fighters. Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters, rispose con un secco “Può andare all’inferno“..
Comments are closed.