I Mötley Crüe hanno annunciato il rinvio della loro residency a Las Vegas, inizialmente prevista per la primavera 2025, a causa di un intervento medico necessario per il frontman Vince Neil.
L’annuncio è stato dato dalla band attraverso i propri canali social, con lo stesso Neil che ha voluto rassicurare i fan:
“A tutti i Crüeheads che aspettavano di vederci questa primavera, mi dispiace davvero. La mia salute è la mia priorità, così da poter offrire gli show che meritate. Non vedo l’ora di tornare sul palco. Grazie per i messaggi di supporto, significano molto per me.”
Le nuove date
La residency, che si sarebbe dovuta svolgere al Park MGM di Las Vegas dal 26 marzo al 19 aprile, è stata riprogrammata per settembre. In una dichiarazione congiunta, Nikki Sixx, Tommy Lee e John 5 hanno espresso vicinanza al cantante:
“Unitevi a noi nell’augurare a Vince una pronta guarigione. Non vediamo l’ora che si rimetta e di conquistare Las Vegas insieme a lui a settembre. Grazie per la comprensione e il supporto.”
Le nuove date a Dolby Live inizieranno il 12 settembre e proseguiranno fino al 3 ottobre.
Nessun dettaglio sull’intervento
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’intervento a cui dovrà sottoporsi Neil.
Nel frattempo, il mese scorso, un jet privato di proprietà del cantante di Dr. Feelgood è stato coinvolto in un incidente aereo all’aeroporto di Scottsdale, in Arizona. L’aereo è uscito di pista, finendo contro un velivolo parcheggiato. Neil non era a bordo, ma l’incidente ha provocato una vittima e tre feriti. Il portavoce del cantante ha dichiarato:
“I pensieri e le preghiere di Vince vanno a tutti i coinvolti. È grato per l’intervento tempestivo dei soccorritori.”
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.