Morgan, dopo le polemiche per le sue frasi omofobe al concerto di Selinunte, ha annunciato su Instagram che devolverà metà del suo cachet da coach di X Factor a una struttura di accoglienza per ragazzi rifiutati dalle loro famiglie per il loro orientamento sessuale.
Il cantante ha anche ribadito le sue scuse ai fan, molti dei quali hanno chiesto la sua esclusione dal programma. Il cantante aveva pubblicato una foto in cui baciava Pete Doherty con la descrizione “Io omofobo?”.
Il giudice di X Factor ha scritto:
“In questi giorni ho voluto ricostruire quello che è successo ma non mi voglio assolutamente nascondere a giustificare e voglio ribadire quanto sia sbagliato quello che ho detto. Voglio che le mie scuse arrivino sincere, sentite, nitide e che arrivino a tutti perché so di aver ferito tante persone, anche i miei colleghi di X Factor e tutta la squadra che ci lavora”.
“La frase che ho detto è la cosa più lontana da quella che è la mia identità di essere umano. Tutti sanno che non sono un omofobo, ma questo non basta, non scusa, non giustifica. Non basta infatti dire che si usano modi di dire razzisti, omofobi o sessisti a cuor leggero, molto aldilà delle reali convinzioni e intenzioni”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.