Dopo un breve periodo di malattia per via di una rara e incurabile patologia a carico della colonna vertebrale, il 7 gennaio è venuto a mancare il chitarrista dei MAGNUM, Tony Clarkin. Aveva 77 anni.
Di sotto, il comunicato sui social da parte della famiglia:
A nome della famiglia è con profonda tristezza che la figlia Dionne condivide la notizia della scomparsa di Tony Clarkin.
Dopo una breve malattia, è morto serenamente circondato dalle sue ragazze domenica 7 gennaio 2024.“So che Tony ha toccato così tante persone attraverso la sua musica in così tanti modi diversi. Non ho davvero parole per esprimere ciò che lui significava per me in questo momento perché il dolore è troppo fresco.Come molti di voi sanno Tony aveva una grande affinità con gli animali. È intenzione della famiglia costituire in suo nome un trust di beneficenza a favore di questa causa, seguiranno ulteriori dettagli. Per favore non mandate fiori o bigliettini, perché avrebbe preferito esprimere simpatia andare in beneficenza in questo modo.È stato un privilegio chiamarlo mio papà.”
“Non ho cercato di vivere per sempre”

Comments are closed.