Il successo di LUCIO CORSI non si ferma. Reduce dal secondo posto a Sanremo 2025 con la sua intensa “VOLEVO ESSERE UN DURO”, il cantautore toscano sta vivendo un momento d’oro. Il suo tour, che partirà il 13 aprile da Bologna, ha registrato il tutto esaurito in pochissimo tempo, spingendo l’artista ad aggiungere una nuova data a Milano.

Nuova data all’Alcatraz: quando acquistare i biglietti

Vista l’altissima richiesta, LUCIO CORSI ha annunciato una seconda data all’Alcatraz di Milano, fissata per il 4 maggio 2025, in aggiunta a quella già programmata per il 29 aprile. I biglietti saranno disponibili a partire da oggi alle 14.

L’annuncio è arrivato direttamente dai suoi canali social, dove il cantautore ha voluto ringraziare i fan per l’incredibile supporto:

“Biglietti esauriti in tutte le date del tour. Aggiungiamo una seconda data a Milano il 4 maggio all’Alcatraz. Vi ringrazio con tutto il cuore. Non vedo l’ora. Biglietti disponibili da domani alle 14.”

Nei commenti, i fan continuano a chiedere nuove date in altre città, segno di un affetto crescente verso l’artista.

AGGIORNAMENTO: SOLD OUT ANCHE LA NUOVA DATA

Un Sanremo da protagonista: il secondo posto e il Premio della Critica

La partecipazione di LUCIO CORSI al Festival di Sanremo 2025 ha segnato un momento cruciale per la sua carriera. Con la sua emozionante “VOLEVO ESSERE UN DURO”, un brano che racconta la difficoltà di diventare ciò che si sognava di essere, ha conquistato il pubblico e la critica, classificandosi secondo e vincendo anche il Premio della Critica.

Il brano ha immediatamente scalato le classifiche radiofoniche e conquistato i social, diventando uno dei pezzi più apprezzati del Festival. LUCIO CORSI, con il suo stile unico e visionario, ha portato una ventata di freschezza e autenticità, ed esibendosi nella serata dei duetti con Topo Gigio.

Le date del tour 2025 di Lucio Corsi

Ecco il calendario aggiornato dei concerti di LUCIO CORSI:

  • 13 aprile – Bologna, Estragon
  • 15 aprile – Venaria Reale (Torino), Teatro Concordia
  • 16 aprile – Firenze, Teatro Cartiere Carrara
  • 18 aprile – Roma, Atlantico
  • 23 aprile – Napoli, Casa della Musica
  • 28 aprile – Padova, Hall
  • 29 aprile – Milano, Alcatraz (SOLD OUT)
  • 4 maggio – Milano, Alcatraz (NUOVA DATA)

 

redazione
Author

Comments are closed.