Il batterista dei Metallica, Lars Ulrich, è stato intervistato da Revolver e ha parlato della reunion dei Pantera:

“Penso che l’idea che stiano celebrando la musica e la magia dei Pantera sia… so che nella comunità si è parlato molto del fatto che le persone lo supportino o meno. Ma io sono il tipo di persona, se Glenn Hughes vuole uscire e suonare un set dei Deep Purple, lo sosterrei.

“Sono sempre a favore delle persone che seguono le loro ambizioni musicali e creative; quindi questa reunion dei Pantera, penso, è una buona cosa . E ovviamente avere Charlie lassù è fantastico. Ho visto un video di uno degli spettacoli messicani che sembrava di essere in tasca. Ci sarà da divertirsi…

La band che comprende i membri originali Phil Anselmo e Rex Brown, il chitarrista dei Black Label Society/Ozzy Osbourne Zakk Wylde e il batterista degli Anthrax Charlie Benante, è stata estromessa in Germania a seguito delle proteste per le accuse di razzismo e simpatia al nazismo del cantante Philip Anselmo, come richiesto dal Partito dei Verdi tedesco.

Pantera hanno comunicato il recupero delle date tedesche dopo essere stati estromessi dai due festival, Rock am Ring e Rock im Park.

La band di Dave Grohl suonerà il 2 giugno al Rock am Ring e il 4 giugno al Rock im Park in sostituzione dei PANTERA, estromessi dal bill dei due festival tedeschi.

redazione
Author

Comments are closed.