Il batterista dei Metallica, Lars Ulrich, è stato intervistato da Revolver e ha parlato della reunion dei Pantera:
“Penso che l’idea che stiano celebrando la musica e la magia dei Pantera sia… so che nella comunità si è parlato molto del fatto che le persone lo supportino o meno. Ma io sono il tipo di persona, se Glenn Hughes vuole uscire e suonare un set dei Deep Purple, lo sosterrei.
“Sono sempre a favore delle persone che seguono le loro ambizioni musicali e creative; quindi questa reunion dei Pantera, penso, è una buona cosa . E ovviamente avere Charlie lassù è fantastico. Ho visto un video di uno degli spettacoli messicani che sembrava di essere in tasca. Ci sarà da divertirsi…
La band che comprende i membri originali Phil Anselmo e Rex Brown, il chitarrista dei Black Label Society/Ozzy Osbourne Zakk Wylde e il batterista degli Anthrax Charlie Benante, è stata estromessa in Germania a seguito delle proteste per le accuse di razzismo e simpatia al nazismo del cantante Philip Anselmo, come richiesto dal Partito dei Verdi tedesco.
I Pantera hanno comunicato il recupero delle date tedesche dopo essere stati estromessi dai due festival, Rock am Ring e Rock im Park.
La band di Dave Grohl suonerà il 2 giugno al Rock am Ring e il 4 giugno al Rock im Park in sostituzione dei PANTERA, estromessi dal bill dei due festival tedeschi.
Comments are closed.