Durante una recente intervista al podcast Basement Talk, Reginald “Fieldy” Arvizu ha rivelato di non aver più avuto contatti con i suoi storici compagni nei KORN dal 2019. «Non ho parlato con quei ragazzi dal 2019», ha dichiarato il bassista. «Loro stanno andando avanti, sono una macchina inarrestabile. È incredibile vederli continuare così.»

Alla domanda se i rapporti tra di loro fossero ancora positivi, Fieldy ha risposto: «Sì, è bello vederli continuare. Io invece ho bisogno di rilassarmi, sto semplicemente vivendo la mia vita.»

Nonostante queste dichiarazioni, il bassista ha comunque partecipato all’evento globale in streaming Korn: Monumental nell’aprile 2021, suonando insieme alla band. Tuttavia, due mesi dopo, nel giugno 2021, ha annunciato la sua decisione di prendersi una pausa dalle attività live per dedicarsi al proprio benessere, dopo essere ricaduto in alcune «cattive abitudini».

Nessuna tensione con i KORN

Nel 2022, Fieldy ha pubblicato un video sui suoi canali social per chiarire il significato di quelle parole, spiegando che non si trattava di problemi con droghe pesanti. «Non ho mai provato cocaina o eroina», ha affermato. «Alla fine della giornata, dopo aver svolto tutte le mie responsabilità, mi bevo una Bud Light, o quante ne voglio. Sono un uomo adulto. Ma so che devo alzarmi alle cinque del mattino perché ho delle responsabilità e persone che contano su di me.»

Il bassista ha voluto anche ribadire che i rapporti con i suoi compagni nei KORN restano sereni: «Li amo, li conosco dalle medie. Non c’è nessuna tensione tra di noi. Voi fan dovreste supportarli, stanno facendo un lavoro incredibile. Sarò sempre Fieldy dei KORN, è parte della mia eredità. Loro sono i miei amici, i miei fratelli. Semplicemente, in questo momento siamo in posti diversi, ma va tutto bene.»

Il presente e il futuro di Fieldy

Negli ultimi quattro anni, il suo ruolo nei tour dei KORN è stato affidato a Roberto “Ra” Díaz, ex bassista dei Suicidal Tendencies. Tuttavia, Fieldy ha comunque registrato le parti di basso per l’album più recente della band, Requiem, uscito nel febbraio 2022.

Attualmente, il musicista sembra essere soddisfatto della sua situazione. «Le cose vanno alla grande. Mi sto divertendo e sono più felice che mai», ha concluso.

 

redazione
Author

Comments are closed.