L’attesa è quasi finita! I KK’S PRIEST – con K.K. Downing (chitarra) e Tim “Ripper” Owens (voce) – daranno il via al loro primo tour da headliner negli Stati Uniti domani in uno spettacolo sold out a Fort Lauderdale, in Florida. Insieme a loro per la corsa sfrenata ci sono i compagni di etichetta di L.A. Guns e Napalm Records BURNING WITCHES, quindi acquistate subito i biglietti e non perdetevi questa line-up stellare!
Per celebrare l’inizio del tour di domani, i KK’S PRIEST hanno rilasciato un nuovo video oscuro e visivamente inquietante per il minaccioso brano dei The Sinner Rides Again “Keeper Of The Graves”. Il brano ad alta energia offre un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi sul palco questo mese!
Da maggio in poi, i KK’S PRIEST suoneranno il loro primo tour da headliner e i loro spettacoli in Europa, oltre a diverse apparizioni in festival, tra cui il leggendario Wacken Open Air!
K.K. Downing ha detto: “Il Custode delle Tombe è il difensore, la sentinella e il protettore di tutti i morti. Questo essere senza età, nel corso di molti secoli, ha combattuto molte battaglie con i predoni che cercano di depredare le anime dei sepolti e dei sepolti. Ma, ahimè, sarebbe stato inevitabile che un giorno il bacio di Giuda si posasse sulle sue labbra e il freddo acciaio dei maligni si spingesse in avanti e penetrasse nel cuore attingendo il sangue della morte. Quando la luna diventa rossa, nessuno si salverà. Chi vendicherà il Custode delle Tombe?”
Lo scorso settembre, i KK’S PRIEST hanno svelato il loro secondo album, The Sinner Rides Again, con recensioni entusiastiche! Blabbermouth lo definì “un disco metal assolutamente strappante”, mentre Paste dichiarò: “… con tutto il rispetto per Rob Halford e soci, niente di ciò che hanno prodotto negli ultimi anni sembra così dinamico e pesante come il materiale che il loro ex chitarrista ha forgiato con il suo progetto KK’S PRIEST”. L’album ha debuttato alla posizione #1 della classifica statunitense Hard Music Albums, alla #3 della classifica Top New Artist Albums e alla #6 della classifica Current Rock Albums, oltre a raggiungere diverse posizioni in classifica in Europa. The Sinner Rides Again è anche arrivato al #6 nella classifica radiofonica NACC Heavy di fine anno, risultando come uno dei migliori album dell’anno a Metal Contraband.
Con The Sinner Rides Again, i KK’S PRIEST raddoppiano la forza melodica del loro debutto, Sermons Of The Sinner – che Metal Hammer UK ha definito “estremamente piacevole” e Metal Injection ha citato come “ritornelli orecchiabili e un sacco di magia della chitarra”. The Sinner Rides Again brandisce nove tracce di puro fuoco infernale, prodotte e scritte da Downing e mixate/masterizzate da Jacob Hansen. Il nuovo album è un richiamo ai classici mentre sfreccia a tutta forza nel futuro, consegnato da alcuni dei più importanti interpreti dell’heavy metal.
The Sinner Rides Again track listing:
1. Sons Of The Sentinel
2. Strike Of The Viper
3. Reap The Whirlwind
4. One More Shot At Glory
5. Hymn 66
6. The Sinner Rides Again
7. Keeper Of The Graves
8. Pledge Your Souls
9. Wash Away Your Sins
The Sinner Rides Again è disponibile nei seguenti formati:
-Digital Album
-1CD Digipak Edition
-1LP Gatefold in Black
-1LP Gatefold in Transparent Orange – Napalm Mail Order only, limited to 300
-Wooden Box Edition (incl. Digipak, Flag, Logo Wristband, Artprint, Patch) – Napalm Mail Order only, limited to 500
KK’S PRIEST sono:
Tim “Ripper” Owens – Vocals
K.K. Downing – Guitar
A.J. Mills – Guitar
Tony Newton – Bass
Sean Elg – Drums
KK’S PRIEST online:
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
NAPALM RECORDS
Comments are closed.