Dopo due anni di pausa dai palchi, i KISS torneranno ad esibirsi dal vivo in occasione dell’evento “Kiss Army Storms Vegas”, previsto dal 14 al 16 novembre 2025 presso il Virgin Hotels Las Vegas. La performance della band sarà speciale non solo per il contesto celebrativo, ma anche perché si tratterà di un live “unmasked“, ovvero senza il celebre trucco che ha caratterizzato il loro look per decenni.
L’annuncio è stato fatto tramite un’e-mail inviata ai fan iscritti al sito ufficiale della band, KissOnline.com, nella quale si anticipano anche altre attività e ospiti speciali. Tra questi, è stata confermata la presenza di Bruce Kulick, ex chitarrista della band, che terrà una performance dal vivo. Altri dettagli sul programma dell’evento saranno rivelati prossimamente.
L’ultimo concerto dal vivo dei KISS risale al 2 dicembre 2023, quando la band concluse il lungo “End of the Road” tour al Madison Square Garden di New York. Sebbene quella data sia stata pubblicizzata come il loro addio definitivo ai tour, i membri fondatori Gene Simmons e Paul Stanley hanno sempre lasciato aperta la possibilità di esibizioni speciali in futuro.
In un’intervista rilasciata a Rolling Stone un mese prima del concerto di New York, Simmons aveva dichiarato che quella sarebbe stata “l’ultima apparizione dei KISS con il trucco”, lasciando intendere che show senza trucco sarebbero potuti avvenire. Stanley aveva aggiunto: “I KISS come li conosciamo sono finiti, ma i KISS sono tutt’altro che finiti”.
Oltre all’evento di Las Vegas, i fan della band hanno recentemente celebrato il 50° anniversario dell’album “Dressed to Kill” con un tour audio a New York, che ha permesso loro di ripercorrere i luoghi iconici legati alla storia della band. Il tour è iniziato all’incrocio tra W. 23rd St e 8th Avenue, dove fu scattata la celebre copertina dell’album.
I fan possono registrarsi per ricevere ulteriori informazioni sull’evento di Las Vegas tramite il sito Kiss.Vibee.com.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.