I DRAGONFORCE hanno annunciato con un comunicato stampa che il bassista Frédéric Leclercq lascia la band per dedicarsi ad altri progetti. Di seguito la dichiarazione del musicista:
“Ho avuto un’opportunità fantastica che annuncerò a breve. Non ci sono rancori e auguro alla band il meglio. Voglio ringraziare i fan per il loro supporto negli anni.”
Ecco quanto dichiarato da Herman Li, chitarrista della band:
“Per quanto sia triste perderlo, siamo felici che continui a suonare ciò che gli piace. Sarà sempre un amico e un membro della Dragonforce-Family ”
Le notizie però non terminano qui, infatti ecco la parte surreale: i DragonForce hanno assunto lo YouTuber Stevie T, vero nome Steve Terreberry come bassista temporaneo. Sì, non è pesce d’aprile, anche perché siamo ad agosto.
L’annuncio è stato condiviso sul loro sito web ufficiale ed Herman Li ha scritto questo sui suoi social media:
“Mi sono profondamente commosso quando ho visto la precisione tecnica e la finezza di Stevie T sul triangolo e l’ho immediatamente invitato a partecipare al tour. Questa è un’opportunità di vedere il piùgrande suonatore di triangoli di sempre per migliorare questa terra “.
Lo youtuber da 1.500.000 iscritti aveva recentemente preso in giro il “nostro” Richard Benson, definendolo il peggior guitar shredder di sempre.
DragonForce recruits YouTube Musician and Comedian #StevieT (#SteveTerreberry) to Join Upcoming US Tour; Terreberry to play triangle, bass.https://t.co/G3Jyd2Upmf pic.twitter.com/km1e040AwZ
”” DragonForce (@DragonForce) 14 agosto 2019
Comments are closed.