I Guns N’ Roses hanno ufficializzato l’ingresso di Isaac Carpenter come nuovo batterista della band, un giorno dopo l’annuncio della separazione da Frank Ferrer, storico membro del gruppo per 19 anni.
Sebbene il nome di Isaac Carpenter non sia tra i più noti al grande pubblico, il musicista vanta un curriculum di rilievo. Ha fondato la band Loudermilk (successivamente rinominata Gosling) nel 1995, mentre era ancora al liceo, ed è stato membro del gruppo alternative rock AWOLNATION dal 2014. Oltre a ciò, ha collaborato come turnista con numerosi artisti di spicco.
Tra le sue esperienze più rilevanti figurano le collaborazioni con Duff McKagan’s Loaded, Adam Lambert, Barbarians of California, A Perfect Circle, The Exies, Ours e Black Lab. Inoltre, ha partecipato a numerose registrazioni per progetti cinematografici e televisivi.
L’uscita di Frank Ferrer dai Guns N’ Roses è stata comunicata ieri, con la band che ha dichiarato che la separazione è avvenuta in modo “amichevole”.
I Guns N’ Roses si preparano ora a dare il via al loro tour internazionale, che inizierà il 1° maggio a Incheon, in Corea del Sud. La band si esibirà in Asia, Medio Oriente ed Europa, concludendo la tournée il 31 luglio al Wacken Open Air Festival in Germania. In Italia la band si esibirà il 12 giugno al Firenze Rocks.
Di seguito, alcune immagini di Isaac Carpenter alla batteria.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.