La storica band black metal Gorgoroth si prepara a tornare in Italia per quattro concerti esclusivi nell’ambito del tour europeo del 2025, in occasione del loro 33esimo anniversario di attività. Una serie di date selezionate vedrà la formazione norvegese esibirsi con un cast di supporto d’eccezione: i dark metaller Aeternus, la melodic death metal band statunitense Death Rattle e i thrash metaller ungheresi Archaic.
Il concerto bolognese si terrà il 26 marzo presso l’Alchemica Music Club, ecco la timeline della serata:
- 18:00 Apertura porte
- 19:00 – 19:30 Archaic
- 19:45 – 20:15 Death Rattle
- 20:35 – 21:25 Aeternus
- 21:55 – 22:55 Gorgoroth
I biglietti sono ancora disponibili in prevendita al link DICE e potranno essere acquistati anche in cassa la sera dell’evento al prezzo di 35 euro.
Le date italiane del tour:
- 25 marzo 2025 – Traffic Club, via Prenestina 738, Roma
Biglietti disponibili online su DICE. - 26 marzo 2025 – Alchemica, via dei Lapidari 8/B, Bologna
Biglietti disponibili online su DICE. - 27 marzo 2025 – Audiodrome Live Club, Strada Mongina 9, Moncalieri (Torino)
Biglietti disponibili su Xceed. - 28 marzo 2025 – The Factory, Via del Lavoro 7, San Martino Buon Albergo (Verona)
Un’occasione imperdibile per gli amanti del black metal di assistere a uno spettacolo intenso e oscuro, con band di rilievo internazionale. Per maggiori dettagli, è possibile consultare l’evento ufficiale su Facebook.
Comments are closed.