Foo Fighters hanno ricordato il defunto batterista Taylor Hawkins in quello che sarebbe stato il suo 51esimo compleanno venerdì 17 febbraio in un post di Instagram con una foto del batterista con la didascalia:

“ci manchi tanto”

Foo Fighters  faranno il loro ritorno dal vivo con un’esibizione da headliner a tre importanti festival statunitensi a maggio di quest’anno. La band suonerà al Boston Calling Music Festival, chge si tiene dal 26 al 28 maggio prossimo, insieme, tra gli altri, ai Queens of the Stone Age, Alanis Morrissette e i National. Seguono poi altre due date: a Columbus il 28 maggio e al Bonnaroo in Tennessee il 18 giugno.

La band non ha ancora comunicato chi sarà al posto del batterista Taylor Hawkins.

La band di Dave Grohl suonerà il 2 giugno al Rock am Ring e il 4 giugno al Rock im Park in sostituzione dei PANTERA, estromessi dal bill dei due festival tedeschi. Al momento non è stata annunciata nessuna altra data in Europa.

FOO FIGHTERS avevano diffuso un messaggio di Capodanno ai fan promettendo di continuare come “una band diversa” dopo la scomparsa del batterista Taylor Hawkins e anticipando il loro ritorno live.

Dalla morte di Taylor Hawkins nel marzo 2022, i Foo Fighters si sono esibiti per due concerti tributo, uno a Londra e uno a Los Angeles entrambi a settembre.

Recentemente Dave Grohl è tornato a suonare live per le Hanukkah Sessions. 

 

 

redazione
Author

Comments are closed.