I FOO FIGHTERS hanno diffuso un messaggio di Capodanno ai fan promettendo di continuare come “una band diversa” dopo la scomparsa del batterista Taylor Hawkins e anticipando il loro ritorno live.

Dalla morte di Taylor Hawkins nel marzo 2022, i Foo Fighters si sono esibiti per due concerti tributo, uno a Londra e uno a Los Angeles entrambi a settembre.

Recentemente Dave Grohl è tornato a suonare live per le Hanukkah Sessions. 

Il messaggio:

“Mentre diciamo addio all’anno più difficile e tragico che la nostra band abbia mai conosciuto, ci viene in mente quanto siamo grati per le persone che amiamo e amiamo di più e per le persone care che non sono più con noi.

I Foo Fighters si sono formati 27 anni fa per rappresentare il potere curativo della musica e la continuazione della vita. E negli ultimi 27 anni i nostri fan hanno costruito una comunità mondiale, un sistema di supporto devoto che ci ha aiutato a superare insieme i momenti più bui. Un luogo dove condividere la nostra gioia e il nostro dolore, le nostre speranze e paure, e unirci in un coro di vita insieme attraverso la musica.

Senza Taylor, non saremmo mai diventati la band che eravamo – e senza Taylor, sappiamo che saremo una band diversa d’ora in poi.

Sappiamo anche che voi fan avete significato tanto per Taylor quanto lui ha significato per voi. E sappiamo che quando vi rivedremo – e lo faremo presto – sarà lì nello spirito con tutti noi ogni sera”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Foo Fighters (@foofighters)

redazione
Author

Comments are closed.