comunicato stampa
WFR presenta
DOMINE & EMBRACE OF SOULS + Special Guest
WFR è orgogliosa di poter annunciare questo altro grande evento!
Ebbene sì, avete letto bene!
Pionieri dell’Epic Metal italiano, una delle band più longeve ed influenti della scena heavy metal italiana, un punto di riferimento imprescindibile della scena: i DOMINE il 1° marzo, saliranno sul palco dell‘Alchemica Club di Bologna!
Insieme a loro un’altra band che ormai sta accumulando un successo dietro l’altro e che sta lasciando un segno chiaro nella scena metal. Con già un grande background alle spalle caratterizzato da grandi live e grandi musicisti che hanno partecipato al progetto, capitanati da Michele Olmi, gli EMBRACE OF SOULS, stanno crescendo ogni giorno di più e con una nuova e solida formazione da poco annunciata sono pronti a regalarvi uno show speciale!
Insieme a loro un’altra grande band del panorama italiano: Gli ALTAIR!
Un grande ritorno!
ALTAIR: band Power Prog Metal, debuttano nel 2013 con Lost Eden, acclamato per il suo sound potente e le melodie accattivanti. Nel 2017 esce Descending: A Devilish Comedy, registrato con Simone Mularoni, che segna un’evoluzione nel loro stile. Fino al 2019, la band ha suonato di supporto a band come Dream Theater, Rotting Christ, Vision Divine, Freedom Call, Fabio Lione, Trick or Treat, Blind Guardian, Alestorm e altri. Dopo anni di pausa, tornano a calcare i palchi con una lineup rigenerata da un nuovo cantante e con un terzo album in cantiere!
Vi aspettiamo!
Ingresso: 15€
Per prenotazioni: scrivi a tinfo@wfrock.it dando il nome e indicando quante persone.
Non è obbligatorio ma in caso voleste prenotare il posto scrivete alla mail info@wfrock.itChiunque si prenoterà avrà la priorità e ingresso assicurato in caso di sold out.
Link Evento: https://www.facebook.com/events/949803137253426
Alchemica Club – Via dei Lapidari 8b (Bologna)
Comments are closed.