Sei mesi dopo la diagnosi di cancro alla gola, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, sembra stia facendo un recupero straordinario.

Oggi, la moglie di Dave, Pam, sposata da 28 anni con MegaDave, ha caricato una foto (vedi sotto) della famiglia riunita in un ristorante vicino alla loro casa a Franklin, nel Tennessee, e ha incluso la didascalia:

“Che le vacanze abbiano inizio! #famiglia”

Nella foto ci sono Dave e Pam insieme al figlio 27enne Justis e alla figlia 21enne Electra, nonché alla fidanzata di Justis.

Dave Mustaine aveva messo in vendita su Reverb all’inizio di questo mese con quasi 150 pezzi della sua attrezzatura personale ed utilizzato negli album e nei tour della band.

 Queste le parole di Dave Mustaine sulla vendita:

Quando suoni e vai in tour per tanto tempo quanto ho fatto io tendi ad accumulare una bella collezione di attrezzatura. Questi sono grandi strumenti e rappresentano piùdi 40 anni di carriera, ma ne ho piùdi quanti mi possano servire.

Tra gli oggetti in vendita erano comprese diverse chitarre Dean suonate da Mustaine durante i concerti dei Megadeth, prototipi, amplificatori Marshall e altro.

Purtroppo una persona sola ha comprato tutta la strumentazione in vendita, ben 150 pezzi. Si tratta di Keith Gannon, che ha comprato ogni pezzo nel momento in cui sono andati tutti in vendita.

Il bassista di MEGADETH David Ellefson  aveva detto a Pomelo Rocker, in una nuova intervista, che non c’è ancora una data di uscita provvisoria per il prossimo album in studio della band.

Con i trattamenti per il cancro alla gola, che ora ha completato, Dave è in via di guarigione. Siamo fiduciosi e ottimisti circa un recupero completo per lui . Una volta che avrà  completato questo processo, lasceremo che ci vorrà  tutto il tempo necessario, e poi riprenderemo con l’album. Mi piacerebbe sperare che forse nel 2020 saremo in grado di far uscire un nuovo album.

Ellefson ha continuato spera che Dave Mustaine sia “pronto” in tempo per il prossimo tour europeo dei MEGADETH con i FIVE FINGER DEATH PUNCH.

A volte la vita ti lancia certe sfide che non ti aspetti. Noi MEGADETH, siamo sempre stati una band che non si è mai fermata di fronte agli ostacoli. Dave è un combattente, come sappiamo. Parlandogli, sembra molto ottimista sul futuro di MEGADETH.

Megadeth suoneranno il 16 febbraio all’Alcatraz di Milano, aprendo per i Five Finger Death Punch, headliner, insieme anche ai Bad Wolves.

Il tour dei MEGADETH con i FIVE FINGER DEATH PUNCH e i BAD WOLVES toccherà  14 paesi europei a partire dal 20 gennaio all’Hartwall Arena di Helsinki, Finlandia e terminerà  il 20 febbraio alla Budapest Sportarena di Budapest, Ungheria.

 

redazione
Author

Comments are closed.