Bryan Adams ha aggiunto una data a Bolzano al suo tour europeo “So Happy It Hurts“. Il famoso rocker canadese si esibirà alla Sparkasse Arena il 6 novembre. Questo aggiunge un’altra data in Italia al tour di Bryan Adams, che includerà anche lo show già annunciato al Forum di Assago (Milano) il 9 novembre.

Durante i concerti in Italia, Bryan Adams canterà sia le canzoni del suo ultimo album “So Happy It Hurts” che i suoi classici senza tempo che hanno dominato le classifiche internazionali negli ultimi quarant’anni. Dai successi come “Heaven” e “Summer of 69” a “Please Forgive Me” e “Run To You”, la carriera di questo famoso cantautore canadese è stata segnata da brani che restano impressi nei cuori dei suoi fan in tutto il mondo, compreso il pubblico italiano.

Bryan Adams è noto per le sue esibizioni dal vivo coinvolgenti ed emozionanti. Con diciassette album in studio all’attivo, inclusi “So Happy It Hurts” (nominato per un Grammy), “Pretty Woman – The Musical” e “Classic Pt. I e Pt. II”, che contengono nuove registrazioni dei suoi più grandi successi, Adams ha collezionato numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera. Tra questi, tre candidature agli Oscar, cinque nomination ai Golden Globe, un Grammy Award e ben venti Juno Awards, i più prestigiosi riconoscimenti musicali canadesi.

Per ulteriori informazioni sulle date italiane del tour di Bryan Adams, è possibile consultare il sito ufficiale del promoter D’Alessandro e Galli.

MERCOLEDì 06/11/2024 – BOLZANO – Sparkasse Arena ORE 21,00
SABATO 09/11/2024 – ASSAGO (MI) – Forum ORE 21,00

redazione
Author

Comments are closed.