Comunicato stampa

Li avete visti come Every Time I Die, come The Dillinger Escape Plan, con Jerry Cantrell e come Fit For An Autopsy. Ora li vedrete come la belva che divora l’uomo e ne rinasce divina. Hellfire Booking Agency annuncia i Better Lovers!

La band sarà live al Santeria Toscana 31 di Milano il  12 ottobre 2025.

Infrante le barriere del suono con l’EP di debutto «God Made Me An Animal», con il full length «Highly Irresponsible» i Better Lovers si sono accertati che non rimanesse più anima viva.

Hardcore metallico letteralmente sputafuoco, i Better Lovers – agli strumenti gli ex Every Time I Die e Will Putney dei Fit For An Autopsy e al microfono Greg Puciato (Dillinger Escape Plan, Jerry Cantrell) -, portano la febbrilità all’esasperazione, trasformando corpi e note in micce di connessione, catarsi e piromania vorticosa. Un’auto a rotta di collo verso una parete di cristallo e una sete di sopravvivenza incontenibile quanto inappagabile, i Better Lovers sono una fuga di gas a un secondo dal far saltare tutto in aria, un cocktail di nichilismo, tradimento, speranza e riscatto che dilanierà l’intero secolo.
I Better Lovers piombano in Italia per la prima volta questo ottobre, affiancati da 68 e Greyhaven. Non ve lo diremo due volte. Sarà una nottata da sutura.

Biglietti disponibili su dice.fm a partire dal 16 aprile

Author

Comments are closed.