Gli ANGELUS APATRIDA hanno condiviso il il video di “To Whom It May Concern” tratto dal nuovo album “Aftermath“, che uscirà il 20 ottobre 2023 per Century Media Records.

Il commento del cantante/chitarrista Guillermo Izquierdo:

“Vi presento una delle canzoni più complesse, personali, profonde e solide che abbiamo mai scritto. Questa è una una composizione dal cuore aperto con musica e testi molto profondi ed emotivi, insieme a riff super pesanti e veloci, una batteria folle, tra cui uno dei più epici assoli di chitarra che David abbia mai composto. Il video è un’opera d’arte di nuovo fatta da Kameo Producciones, riflette perfettamente ogni singola parte, il lato chiaro e oscuro della musica e dei testi stessi. È una canzone lunga, ma non ne avrete mai abbastanza. Godetevela.”

tracklist

01. Scavenger
02. Cold
03. Snob (feat. Jamey Jasta)
04. Fire Eyes (feat. Pablo García)
05. Rats
06. To Whom It May Concern
07. Gernika
08. I Am Hatred
09. What Kills Us All (feat. Sho-Hai)
10. Vultures And Butterflies (feat. Todd La Torre) 

 

“Aftermath” è stato ancora una volta autoprodotto dalla band, con registrazioni gestite da Juanan López alla Baboon Records di Albacete, Spagna, e fasi di mix e master con Zeuss (Rob Zombie, Overkill, Hatebreed, Municipal Waste, Shadows Fall) al Planet-Z di Wilbraham, MA, USA.
L’artwork è stato nuovamente realizzato da Gyula Havancsák (Annihilator, Destruction, Stratovarius). “Aftermath” vede la partecipazione di alcuni ospiti tra cui Jamey Jasta (Hatebreed), Pablo García (Warcry), Todd La Torre (Queensrÿche) e Rap Star Sho-Hai.

1. Scavenger
2. Cold
3. Snob (feat. Jamey Jasta)
4. Fire Eyes (feat. Pablo García)
5. Rats
6. To Whom It May Concern
7. Gernika
8. I Am Hatred
9. What Kills Us All (feat. Sho-Hai)
10. Vultures And Butterflies (feat. Todd La Torre) 

redazione
Author

Comments are closed.