Grandi notizie in casa AMORPHIS: l’ultimo disco della band melancholic progessive metal è Disco d’Oro in Finlandia! “Queen Of Time” ha ufficialmente venduto piùdi 10.000 copie nel Paese.

Pubblicato a maggio 2018, “Queen Of Time” ha raggiunto incredibili risultati nelle classifiche di tutto il mondo, tra cui il quarto posto in Germania, miglior posizionamento di sempre.

Esa Holopainen dichiara:

Al giorno d’oggi è piuttosto complicato vendere molti album quando le persone sono abituate ad ascoltare canzoni a caso su piattaforme di streaming. Quindi è un grande onore aver ottenuto l’oro per un disco su cui ci siamo impegnati molto e a lungo. Un grande ringraziamento va al nostro produttore Jens Bogren, al nostro paroliere Pekka Kainulainen, al nostro artista Jean ‘Valnoir’ Simoulin, al nostro managenent Grey Beard e all’etichetta Nuclear Blast, oltre ad ogni singola anima che ha lavorato per ‘Queen Of Time’. Tuttavia, i piùgrandi abbracci vanno ai nostri fedeli fan perché ‘Queen Of Time’ è stato l’album fisico piùvenduto in Finlandia nel 2018. È stato ascoltato in streaming anche molto, quindi vi rendiamo onore!

Gli AMORPHIS non si fermano qui: a gennaio saranno in tour in Europa con i compagni di etichetta, gli epici maestri del symphonic black metal DIMMU BORGIR e i WOLVES IN THE THRONE ROOM.

 

Redazione
Author

Comments are closed.