Secondo TMZ, Joey Kramer ha collaborato diversi giorni fa con i suoi compagni di band Steven Tyler, Joe Perry, Tom Hamilton e Brad Whitford che lo hanno aiutato a tornare al suo posto alla batteria.
Kramer aveva citato in giudizio il resto degli AEROSMITH il mese scorso nel tentativo di esibirsi con i compagni di band in due eventi legati ai Grammy. Ma un giudice del Massachusetts alla fine aveva deciso contro di lui e il gruppo aveva suonato senza Kramer.
Le fonti dicono a TMZ che “Joey si è esercitato per riportare le sue capacità di suonare a prima della sua assenza, e una volta che Kramer dimostrerà di essere all’altezza del compito… i ragazzi lo faranno rientrare per ricominciare a battere sulle pelli”.
Il batterista della band Joey Kramer, che suona con la band da 50 anni, aveva denunciato la band per non avergli permesso di effettuare le prove per l’evento. Era poi stato “rimbalzato” dalle guardie di sicurezza assoldate dalla band in occasione delle stesse prove per lo spettacolo.
Joey Kramer, batterista degli Aerosmith da 50 anni, aveva rilasciato una lunga dichiarazione in cui motivava la sua decisione di denunciare la band che gli ha impedito di tornare sul palco e lo ha sostituito con il suo tecnico John Douglas
Comments are closed.