Rock In Park Agency, dopo il grande successo dello scorso anno, annuncia la seconda edizione dell’ ‘Ugly Christmas Jumper Jam Session’!

La serata sarà  all’insegna dello spirito natalizio piùrock and roll che ci possa essere!

2nd ANNUAL
UGLY CHRISTMAS JUMPER
JAM SESSION
@Legend Club Milano

A differenza dello scorso anno, per invogliare ancora piùband a partecipare, la modalità  sarà  la seguente: ogni band potrà  portare un massimo di tre brani, di cui almeno una cover a tema natalizio, gli altri due, a scelta tra brani inediti o cover normali.

Se vuoi partecipare con la tua band, con amici o con un “mix n match” di piùband scrivi a rockinparkagency@gmail.com, ti daremo info tecniche ed ulteriori informazioni qualora richieste.

Man mano che vi iscriverete, verrete presentati sull’evento ufficiale della serata di Facebook, fatevi sotto, vi aspettiamo!

Quale miglior modo per concludere l’anno, scambiarsi i regali, ed instaurare connessioni proficue e durature con il locale e gli altri artisti?

Siete anche, chiaramente, invitati ad indossare il piùorrendo maglione di Natale che avete in casa!

Magari anche uno di quelli sferruzzati dalla zia che vi siete sempre sentiti in dovere di indossare nonostante l’oggettiva bruttezza… oppure quelli che ora trovi facilmente, a prezzi ridicoli, nei nuovi centri commerciali!!!

DETTAGLI:

UGLY CHRISTMAS JUMPER JAM SESSION
Venerdì 20 Dicembre, Legend Club Milano
A partire dalle ore 21.00

INGRESSO GRATUITO!!!

EVENTO FACEBOOK -> clicca su partecipa e condividilo coi tuoi amici!

Redazione
Author

Comments are closed.